> Home > Dove soggiornare > Agriturismo

Sant'Angelo Sarteano
AGRITURISMO 1 SPIGA

* Campo obbligatorio
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Chiama il nostro Call Center al numero
Tel. 0578 265927 - Fax 055 5004319
Sito web
www.santangeloagriturismo.it
DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
La fattoria Sant’Angelo nasce come monastero nel XV secolo. In esso è stato ricavato un appartamento e nella adiacente casa colonica ne sono stati ricavati altri quattro.
Il complesso si trova a 470 m di altezza, è circondato da 4000 mq di prato all'inglese e dispone di piscina (6 x 12 m) e di parcheggio riservato e coperto. Sono disponibili barbecue e un antico forno a legna per la pizza o altre pietanze.
Dall'agriturismo si può godere di un bellissimo panorama sulla Val di Chiana, con vista sui Laghi di Chiusi, di Montepulciano e Trasimeno.
Negozi e ristoranti sono a circa 4 km (Sarteano o Chianciano).
Alcuni appartamenti sono dotati di riscaldamento autonomo (extra). Un appartamento è idoneo ad ospitare disabili. Possibilità di letto aggiunto (extra).
L'accesso all´agriturismo, dalla strada che collega Sarteano a Chianciano, avviene tramite una strada sterrata di 300 m.
La Fattoria Sant’Angelo produce olio di oliva.
ARCHITETTURA, ARTE NELLE VICINANZE
Tomba della Pellegrina
CHIUSI
La tomba della Pellegrina è una delle tombe etrusche di Chiusi, situate a circa 2 k...Pieve di Santa Vittoria
SARTEANO
Era la più antica di tutte le chiese di Sarteano, una delle tre pievi romaniche del...Palazzo Del Monte
MONTEPULCIANO
Il palazzo è l'unico per il quale si hanno notizie certe riguardo alla costruzi...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Acqua Sant'Albino, Stabilimento termale di Montepulciano
MONTEPULCIANO
Dal Rinascimento a oggi illustri studiosi della materia hanno dedicato attenzioni a quest'...Teatro della Società Operaia di Mutuo Soccorso
TREQUANDA
L'edificio, oggetto di un recente intervento di restauro, ha origini antiche ed è a...Centro Polisportivo
CHIANCIANO TERME
E’ situato in prossimità del centro storico e circondato da verde pubblico. ...